Empoli, il diesse Carli: “Andremo a Roma per cercare di fare una grande partita”

"Zielinski, Hysaj, Rugani in nazionale? Fa piacere per loro, magari li avessimo goduti un po' di più"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Andremo a Roma per cercare di fare una grande partita, ci proviamo sempre anche se non ci siamo riusciti spesso. Sarri? Vorrebbe sempre la partita perfetta, quando non ci riesce soffre un po’, è una squadra tecnicamente fortissima, deve creare azioni da gol e avere il possesso palla, quando non ci riescono soffrono un po’. Zielinski, Hysaj, Rugani in nazionale? Fa piacere per loro, magari li avessimo goduti un po’ di più. Con Zielinski ho parlato prima di Empoli-Napoli, è un ragazzo serissimo. Mi fa piacere vederli realizzati, ma anche un po’ di rabbia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.