Cerca
Close this search box.

Empoli, Di Lorenzo: “Orgoglioso della Nazionale e dei rumors di mercato”

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli

Giovanni Di Lorenzo, laterale dell’Empoli, ha commentato così a Sky Sport la sconfitta di oggi col Bologna, la convocazione in Nazionale e i rumors di mercato: “Sappiamo che sarà difficilissimo salvarci, ma finché non arriva la retrocessione matematica ci dobbiamo credere fino alla fine. Restano quattro partite e serve continuare a lottare”.

Sulla convocazione per lo stage azzurro: “Speravo di arrivare in Nazionale con uno stato d’animo diverso, ma sono sicuramente molto contento e orgoglioso di questa chiamata. Dopo tanta gavetta ho raggiunto qualcosa di importante e ne vado fiero”.

Sulle tanti voci di mercato: “Sono contento per i rumors, ma prima c’è da finire bene il campionato con l’Empoli. Bisogna dare tutto fino alla fine, poi vedremo cosa succederà. In ogni caso sono onorato dell’interesse di squadre importanti nei miei confronti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.