Cerca
Close this search box.

Empoli, Cutrone e il vergognoso insulto a Cragno: “Balbuziente di mer**a”

Ci sarebbe anche un video che inchioda l'ex Milan

Patrick Cutrone è finito nell’occhio del ciclone nelle ultime ore per via di un labiale abbastanza di cattivo gusto. Poco dopo essere stato sostituito nel match che il suo Empoli ha giocato e pareggiato per 1-1 contro il Cagliari, l’attaccante dei toscani è stato inchiodato da una telecamera che ha evidenziato un insulto rivolto al portiere avversarlo Alessio Cragno: “Cao di balbuziente di mda”, il labiale che appare inequivocabile e che offende un difetto di pronuncia dell’estremo difensore.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.