Empoli, Croce: “Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia, la società è stata brava ad aspettare Sarri”

Il centrocampista elogia nuovamente il suo mentore

Protagonista con una rete nella vittoria odierna dell’Empoli contro il Bologna, il centrocampista dei toscani Daniele Croce ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

“Sarri? Le sue parole mi fanno piacere. Sono consapevole della stima nei miei confronti, siamo stati insieme tanti anni e me lo ha detto tante volte. Non penso di essere da top team. Se immaginavo un Napoli così? L’unico rischio era l’inizio, lui aveva bisogno di tempo. Ora i partenopei giocano il miglior calcio in Italia sicuro e forse anche in Europa. Sono stati bravi a dargli il tempo necessario, ora i frutti si vedono: è un tecnico troppo preparato e merita tutto questo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.