Cerca
Close this search box.

Empoli, Croce: “Con la Juventus sarà dura ma possiamo fare risultato”

"Vogliamo fare assolutamente punti, dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo farcela"

Ai microfoni de Il Tirreno, parla il centrocampista dell’Empoli, Daniele Croce. “Vogliamo fare assolutamente punti. Dalla sfida col Palermo quello che ci portiamo dietro è sicuramente tanta rabbia per la prestazione che abbiamo fornito perché sapevamo di poter far meglio. Con la Juve sarà difficile, ma non impossibile. È stato già dimostrato che squadre meno forti della nostra sono riuscite a fare risultato e noi con le grandi cerchiamo sempre di giocarcela. Lo scorso anno abbiamo perso due volte ma per episodi, anche discussi ma sono state partite equilibrate. Non andremo per fare il compitino ma dovremo puntare a fare risultato, so che può essere da folli ma dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo farcela”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.