Cerca
Close this search box.

Empoli, Corsi: “Se De Laurentiis vuole Dionisi deve pagare. Ricci tra i 25 più promettenti d’Europa”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “Sarri? Noi vincemmo 4-1 con il Napoli di Benitez. Quella fu una serata indimenticabile e probabilmente il presidente De Laurentiis rimase impressionato da una squadra con giocatori forti. In quell’Empoli c’erano Hysaj, Zielinski, Mario Rui”.

“Ricci e Parisi al Napoli? Voglio bene al Napoli e all’Empoli, non mi sembra bello in questo momento parlare di altre persone per i giocatori e per l’allenatore. Preferirei parlare di altre cose. Mi sembra irrispettoso. Voi avete il vostro pubblico e fate il vostro mestiere, io faccio fatica a fare spesso il mia. Parisi e Ricci da Napoli? Loro giocano all’Empoli e io devo proteggerli dalle chiacchiere. Le chiacchiere ai ragazzi non fanno bene. C’è un’agenzia che ha messo i 25 più promettenti d’Europa e ci ha messo Ricci. Il nostro commento è stato che queste non sono cose portano qualcosa al giocatore, ma gliela tolgono. Questo fa sì che alcuni giocatori non giochino alcune partite con la fame. Questi fattori esterni incidono. Fa una partita buona ed è un fenomeno, fa una partita cattiva ed è scarso. Questo è un problema”.

“Per Dionisi temo De Laurentiis? L’allenatore è sotto contratto. Visto che lui si fa pagare gli allenatori, questa volta lo paga. A parte le battute. Questa volte non rispondo a nessuno. Io faccio il dirigente di calcio e sto concentrato per vedere se vinco il campionato. A me non me ne frega nulla. Forza Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.