Cerca
Close this search box.

Empoli, Corsi: “Saponara protagonista ad Empoli ma deve maturare. Insieme ad Insigne…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto sulle frequenze di Rete Sport per parlare degli argomenti più caldi in casa toscana e non solo: “Saponara? Ha fatto una scelta: quella di esser protagonista con noi. Ora ci manca ma si è reso protagonista di un episodio ingiustificabile. Proteste inutili anche con l’Atalanta. Deve maturare, deve capire che non gioca nel Milan dove alcune cose sono consentite. Ma Saponara è troppo importante per noi. Passa tutto da lui. Sta dimostrando di essere un giocatore importante. Lui e Insigne sono i giocatori che stanno incidendo di più in questo avvio di stagione. Sulle cessioni? Siamo contenti di aver trattenuto, con grande impegno, Tonelli e Mario Rui. Giampaolo ci sta mettendo del suo, è arrivato con grande passione, capacità di lavoro sul campo quindi con le stesse prerogative di Sarri. Anche l’inizio di Sarri fu difficoltoso come lo è stato a Napoli, prima dell’uscita di Maradona. Da quel momento si è sbloccato e io faccio il tifo per lui e per alcuni ragazzi che erano qui lo scorso anno. Sulle provinciali? A volte bisogna ignorare alcuni fattori esterni negativi. Ci sentiamo un po’ sopportati in un campionato del genere ma per fortuna alla fine parla il campo. Lotito? Lo stimo molto ma spesso ha uscite infelici. Giusto che Carpi e Frosinone partecipino, come noi, alla Serie A. E’ affascinante per noi anche lanciare dei giovani, qualcosa che ci regala soddisfazioni. Vogliamo dar torto a chi pensa che non possiamo stare a questi livelli”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.