Empoli, Corsi: ”Non è facile trovare un terzino più forte di Mario Rui in Italia”

''Il Napoli ha delle alternative giovani, ma..''

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è stato intervistato da Radio Crc: ”Abbiamo fatto una squadra forte con l’idea di disputare un campionato ambizioso, ma in Serie B ci sono squadre con più esperienza. Questa sera affronteremo il Frosinone che è probabilmente è la squadra più forte in Serie B.

Sarri ha consigliato Vivarini? Amo Maurizio, ma non esageriamo.

Mario Rui? E’ un giocatore da sette mezzo e nel palleggio del Napoli si incastra bene. Ghoulam è un giocatore da Real Madrid, ma trovare uno meglio di Mario in Serie A è difficile. Il Napoli ha delle alternative giovani che ora sono da sei e mezzo, ma a marzo saranno da sette e mezzo.

Zielinski attaccante esterno? E’ un giocatore intelligente e poi c’è il lavoro di Maurizio che è un maestro

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.