Cerca
Close this search box.

Empoli, Corsi: “Nessuno sconto per Bennacer. Giuntoli mi ha manifestato di nuovo il suo interessamento”

Il presidente dell'Empoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato durante Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri non ci speravo neanche, per fortuna il mister ha trasmesso la convinzione giusta. Meret ha fatto una bella partita, ha chiuso lo specchio a Caputo sull’1-0. Si sapeva fosse un investimento importante. Contro la Juventus abbiamo fatto un figurone, ma alla fine hanno vinto loro. Questa volta contro il Napoli siamo stati più fortunati. Avevamo anche pochi cambi, e invece siamo stati bravi a non finire la benzina. Niente sconto per Bennacer, da parte nostra più si aspetta e meglio è. C’è concorrenza per questo calciatore, il Napoli è interessato. Hanno fatto notare a Giuntoli che Bennacer è il primo recupera palloni della Serie A e il ds del Napoli mi ha fatto una battuta: ‘C’è un motivo se piace anche a me’. Io pensavo ci fosse Allan primo in questa classifica, invece è il secondo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.