Empoli, Corsi: “Di Lorenzo? Lusingati dell’interesse del Napoli, ma pensiamo solo a domenica”

"Il Napoli non è l'unico che ha messo gli occhi sul giocatore"

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato durante Si Gonfia La Rete, su Radio Marte: “Mi fa piacere sapere dell’interesse del Napoli per Di Lorenzo, perché in azzurro il giocatore avrebbe la possibilità di giocare in Champions. Non posso negare che c’è movimento sul giocatore, perché non solo il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ma il ragazzo è concentrato e solo dopo la gara di domenica si potrà parlare di tutto il resto. Siamo lusingati rispetto all’interesse del Napoli, ma ripeto: la nostra concentrazione è rivolta alla gara contro l’Inter. Hysaj è più pronto rispetto a Di Lorenzo, ma quest’ultimo ha una cilindrata superiore a tutti gli altri. Se nella prova di sforza la media dei calciatori della Serie A sprigiona 300 watt, Di Lorenzo sprigiona 400 watt. Contro l’Inter dovremo guardare le maglie dell’avversario e non il contesto, perché gli spalti saranno stracolmi. Dobbiamo essere convinti di poter fare male all’Inter e proveremo a imporre il nostro ritmo, poi alla fine vedremo chi avrà la meglio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.