Cerca
Close this search box.

Empoli, Ciciretti potrebbe restare a lungo in Toscana: il Napoli studia la soluzione migliore

Il Napoli potrebbe richiedere una percentuale sulla futura rivendita

L’Empoli comincia a studiare per il suo futuro in Serie B a partire dai suoi calciatori.
A cominciare dalle posizioni dei calciatori in scadenza, tra i quali figura Amato Ciciretti: una situazione legata all’eventuale promozione in Serie A dei toscani, da cui dipenderebbe l’obbligo di riscatto.
Dopo questi mesi, la situazione si è evoluta, e pare che il riscatto voglia essere esercitato dagli azzurri a prescindere da quello che sarà il risultato sportivo della stagione attuale. Situazione, questa, che il Napoli, proprietario del cartellino del classe ’93, potrebbe accettare, mantenendo una percentuale sulla futura rivendita da parte dell’Empoli; anzi, qualora non ci fossero le condizioni per l’obbligo di riscatto, si parla già di piano B.
Sembra insomma che nel futuro di Ciciretti ci sarà ancora l’Empoli.

 

fonte: pianetaempoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.