Cerca
Close this search box.

Empoli, Caputo: “Il rigore ha cambiato l’inerzia del match”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli, è intervenuto al termine del match contro la Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Ci racconti come è cambiata la partita?

“Abbiamo fatto una grandissima prestazione a livello di squadra. Peccato, siamo tornati nello spogliatoio sopra di un gol. Purtroppo c’è stato l’episodio del rigore che ha cambiato l’inerzia del match”.

Vi siete arrabbiati tutti sul rigore.

“Io non l’ho vista bene, gli altri si sono lamentati. Sembrava un contatto leggero. Mi hanno detto che è rigore, nulla da ridire”.

L’Empoli gioca bene ma non vince. Si vive comunque sereni?

“Qua nessuno vive sereno, siamo consapevoli delle prestazioni, ma ci mancano tanti punti. Abbiamo fatto ottime prestazioni, ma abbiamo raccolto poco. Dobbiamo limare i dettagli e portare punti a casa”.

Un voto all’Empoli?

“Abbiamo fatto una grande prestazione da 9, ma non abbiamo portato nulla a casa. Quindi il voto è basso”.

Si sente di essere arrivato tardi in serie A?

“Una domanda che mi fanno in tanti, la risposta è difficile da trovare. Ognuno di noi ha un suo percorso. Ora sono in serie A e cercherò di restarci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.