Cerca
Close this search box.

Empoli, Antonelli dopo il k.o. con il Napoli: “Risultato bugiardo, hanno fatto 5 gol con 5 tiri in porta”

"Dispiace per il risultato perchè è un po’ bugiardo, non meritavamo di prendere cinque gol"

Il terzino dell’Empoli Luca Antonelli ha parlato nel dopo gara a Napoli dopo il ko per 5-1. Ecco quanto riportato da Pianetaempoli.it: “I complimenti purtroppo servono a poco perchè la classifica è quella e siamo terzultimi a sei punti dopo undici partite. Adesso abbiamo quattro finali di cui tre in casa e dobbiamo assolutamente vincere anche se non sarà facile perchè affrontiamo delle belle squadre ma dobbiamo farlo. Non abbiamo mai mollato, dispiace per il risultato perchè è un po’ bugiardo, non meritavamo di prendere cinque gol anche perchè loro hanno fatto cinque tiri in porta ed i primi due gol forse gleli abbiamo regalati noi. Dispiace, dispiace ma noi non dobbiamo costruire la salvezza qua contro una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia e non solo. Ripeto siamo dispiaciuti per aver preso cinque gol ma dobbiamo prepararci già da stasera alle finali che ci aspettano dalla settimana prossima. Bisogna incominciare già da stasera a pensare all’Udinese, è una finale che dobbiamo vincere a tutti i cosi, la classifica è brutta anche se non la meritiamo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.