Cerca
Close this search box.

Emilio Fede: “Juve, che culo con il Milan! Napoli esempio sportivo, è il vincitore morale”

"Caso Higuain? Un arbitro non si può permettere di dare una punizione di quattro giornate, si rischia di falsare un campionato"

Il giornalista Emilio Fede ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “La Juventus ha avuto un gran culo contro il Milan, ma per lo scudetto non è detta l’ultima parola. Il Napoli è sinonimo di dignità ed esempio sportivo, è come se avesse vinto. Si può vincere anche moralmente. Berlusconi ama e adora Napoli, delle 48 canzoni che ha scritto 40 sono in napoletano. Caso Higuain? Un arbitro non si può permettere di dare una punizione di quattro giornate, metaforicamente rischia di falsare il campionato. Magari gli dai un’ammenda o al massimo due giornate di squalifica. Un po’ si vergogna questo arbitro?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.