Cerca
Close this search box.

Emiliano Sala, la sentenza della FIFA: il Cardiff dovrà pagare 6 milioni al Nantes

Arriva la sentenza definitiva

A otto mesi dalla tragica scomparsa di Emiliano Sala, attaccante argentino di 28 anni, la FIFA ha preso una decisione riguardo il contenzioso tra Cardiff City e Nantes, rispettivamente club acquirente e cessionario del giocatore appena prima dell’incidente aereo. I britannici avevano pattuito di rimpolpare le casse gialloverdi con un’iniezione di ben 17 milioni di euro, cifra che non sentivano poi di dover effettivamente corrispondere ai transalpini, ovviamente di parere opposto. La FIFA ha trovato la soluzione nel mezzo, ratificando che il Cardiff dovrà pagare 6 milioni al Nantes. Entrambi i club, però, potrebbero fare ricorso al TAS di Losanna e prolungare ulteriormente questa spiacevole faccenda di mercato.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.