Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico:”Con il pubblico azzurro si parte sempre con un gol di vantaggio”

Parla a “Marte Sport Live” l’ex tecnico del Napoli Emiliano Mondonico sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ sempre bello fare sei gol in una partita, a me capitò nel 2000 di farne altrettanti contro la Reggina e chi ne subisce non si sente al meglio, perchè viene umiliato. Malesani si augura di riscattarsi ma potrebbe essere rischioso volere delle rivincite. Il Genoa ha voluto attuare la linea del fuorigioco, dando la possibilità a Cavani e gli altri azzurri di approfittarne. Con il pubblico partenopeo si parte sempre con un gol di vantaggio, è un’arma davvero letale per gli altri e la squadra la dovrà sfruttare. Se il Napoli imparasse a non prendere gol, allora con l’attacco che si ritrova potrebbe fare molto meglio in campionato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.