Emiliano Mondonico: “Solidità difensiva ed un’alternativa a Pandev. Ecco gli ingredienti giusti per il prossimo anno..”

Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Domenica credo potrà essere la giornata in cui si chiuda la corsa per il secondo posto considerando l’impegno del Milan a Torino con la Juventus e l’impegno del Napoli al San Paolo contro la Juventus. I bianconeri si sono dimostrati più squadra, specialmente in fase difensiva. E’ su questo punto su cui il Napoli dovrà battere per il prossimo anno. Sicuramente gli azzurri sono stati la squadra più vicina alla Juve. Sarebbe importante trovare un’alternativa a Pandev, mentre dietro sarà il caso di trovare dei buoni difensori. Gestione Insigne? Credo che Lorenzo non sia stato ritenuto all’altezza nella fase offensiva e se questo varrà anche per il futuro allora ripeto che sarà il caso di trovare una forte alternativa a Pandev”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.