Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Se Cavani va via, meglio due esterni che un singolo”

Nel corso del programma Radio KissKiss Napoli è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “In squadre come quelle del Napoli il ruolo dell’allenatore diventa fondamentale, non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche psicologico dei propri giocatori perché solo un buon allenatore può comprendere i propri uomini. La questione di Cavani è una questione delicata: se Cavani va via il Napoli deve cambiare il suo modo di giocare, si cambia modulo in funzione dei giocatori che si possono prendere. Più facile prendere due esterni che possono sopperire a Cavani, che non un singolo che possa pareggiare un talento ed un professionista del calibro di Cavani. La differenza di modulo darebbe al Napoli nuova linfa, nuove idee, e perciò che è chiaro che la squadra diventerebbe diversa e per gli avversari potrebbe diventare difficile controllarla”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.