Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto mister Emiliano Mondonico, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Sabato all’Olimpico si affronteranno le due squadre deluse. Napoli e Roma erano partite con altre ambizioni, entrambe le squadre volevano essere le antagoniste della Juventus in chiave scudetto. Sia gli azzurri che i giallorossi sono stati penalizzati dagli infortuni e dal rendimento altalenante dei propri uomini chiave. Credo che sia stata una stagione deludente per entrambe, il Napoli ha ancora la possibilità di renderla positiva con l’Europa League.
Sul Napoli: “Per gli azzurri sarà la gara della verità, da qui alla fine mancano dieci partite ma ne basteranno molte di meno per capire se gli azzurri potranno agguantare una posizione che valga la Champions nella prossima stagione.”
Su Insigne: “Non so se sia giusto riproporlo in questa gara, il ragazzo viene fuori da un infortunio serio e credo che abbia bisogno di ritrovare la condizione migliore per potersi esprimere al meglio”
Su Benitez: “Non credo che lo spagnolo giocherà questa gara e le future passando ad un centrocampo a tre. Credo invece che continuerà con la sua idea di gioco”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro