Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Sabato gara spartiacque per Napoli e Roma.”

Entrambe le squadre vengono da un momento di difficoltà. Vincerà chi avrà più voglia.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto mister Emiliano Mondonico, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sabato all’Olimpico si affronteranno le due squadre deluse. Napoli e Roma erano partite con altre ambizioni, entrambe le squadre volevano essere le antagoniste della Juventus in chiave scudetto. Sia gli azzurri che i giallorossi sono stati penalizzati dagli infortuni e dal rendimento altalenante dei propri uomini chiave. Credo che sia stata una stagione deludente per entrambe, il Napoli ha ancora la possibilità di renderla positiva con l’Europa League.

Sul Napoli: “Per gli azzurri sarà la gara della verità, da qui alla fine mancano dieci partite ma ne basteranno molte di meno per capire se gli azzurri potranno agguantare una posizione che valga la Champions nella prossima stagione.”

Su Insigne: “Non so se sia giusto riproporlo in questa gara, il ragazzo viene fuori da un infortunio serio e credo che abbia bisogno di ritrovare la condizione migliore per potersi esprimere al meglio”

Su Benitez: “Non credo che lo spagnolo giocherà questa gara e le future passando ad un centrocampo a tre. Credo invece che continuerà con la sua idea di gioco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.