Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Napoli-Juve? Gara non bella. Domenica attenzione a Felipe Anderson”

Con la Juventus è stata una partita bloccata, con la Lazio mi aspetto una partita bella anche per la presenza in campo di tanti calciatori di qualità. Su Felipe Anderson

Al Programma Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di radio CRC è intervenuto il mister Emiliano Mondonico. Ecco un’estratto proposto dalle redazione di IamNaples.it: ” Gli allenatori sono figli del risultato, e anche da questo dipenderà la scelta di Rafa Benitez e di conseguenza della società. La figura del tecnico è l’anello debole perché viene ingaggiato dalla società per far esprimere al meglio il parco giocatori a disposizione“.

Su Napoli – Juventus: ” Non è stata una bella partita, dopo il goal del secondo vantaggio della Juventus, Allegri è stato bravo a passare alla difesa a cinque, riducendo il pericolo portato dagli attacchi del Napoli“.

Su Lazio – Napoli:” L’esplosione di Felipe Anderson è la chiave, infatti non da punti di riferimento, è molto bravo nell’uno contro uno, riesce a saltare l’uomo con facilità e Pioli lo fa giocare in quei punti del campo dove gli avversari possono andare in difficoltà“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.