Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “La Samp ha giocato a viso aperto, ciò mi ha sorpreso”

Il Napoli è una squadra europea

Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quella di ieri è una vittoria importante. La Samp si è presentata a viso aperto a  Napoli. E’ una cosa che mi ha sorpreso. Mihajlovic ha fatto una bella gara ma se fai una bella gara contro una squadra più forte vince sempre quest’ultima. La mancanza di goal di Insigne si incomincia a far sentire. Ha l’assillo del goal ha tirato in porta tre volte quando aveva il compagno libero da servire. Domenica il Verona è un brutto cliente. Una squadra con degli ottimi contropiedisti. Le prossime partite del calendario azzurro  possono andare bene invece. Penso che il Napoli stia cercando di cambiare l’idea del calcio che abbiamo in Italia. Il Napoli è una squadra europea. Con una mentalità offensiva. Se il calcio del futuro è quello tutti all’attacco questo è quello della Juve che sa andare tutti all’attacco e poi tutti in difesa. La Roma quando giocava con Florenzi aveva la migliore difesa del campionato ora ha un attaccante in più ed ha meno equilibrio.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.