Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Il secondo tempo del Napoli contro la Juve lascia ben sperare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando devi inseguire non solo devi vincere, ma bisogna anche sperare che chi sta avanti faccia un passo falso. Il secondo tempo degli azzurri contro la Juventus mi lascia ben sperare; alla luce della prima frazione di gioco mi sarei aspettato una ripresa arrembante dei bianconeri, invece il Napoli ha fatto bene e ciò vuol dire che la gamba c’è. Chievo-Napoli? I veronesi vengono da una serie di risultati negatiti e, di conseguenza, vorranno vincere. Il Chievo si difende con molti giocatori e si affida alle ripartenze, il Napoli dovrà stare attento perché sarà una battaglia. Cavani? Non deve scendere in campo per far goal; se gioca tranquillo e sereno tonerà in fretta alla rete. Pandev o Insigne? Mazzarri, sin qui, è stato bravo ad alternarli. Pandev è il partner ideale per Cavani. Insigne è più fresco e vivace”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.