Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Il Napoli si è riavvicinato al terzo posto grazie a Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Coppa Italia è l’unico trofeo che il Napoli può conquistare e dunque gli azzurri hanno il dovere di provarci e di crederci. L’avversario da superare non sembra imbattibile e sarebbe bello conquistare la finale di una competizione che sembra interessare a pochi ma in realtà è molto importante e prestigiose. Al Napoli non serve l’impresa stasera, ma bisogna sempre prestare attenzione. Lavezzi? Il ragazzo è l’unico in grado di stravolgere gli equilibri ed è stato grazie alla sua ottima condizione che il Napoli è riuscito a guadagnare 10 punti alla terza in classifica. Il Siena? Non credo assolutamente che i toscani siano concentrati solo sul campionato, ma vincere aiuta a vincere e stasera i bianconeri daranno il massimo per centrare la qualificazione. Mazzarri? Mazzarri ha perso terreno in campionato per il turn over che è stato costretto ad attuare per via della Champions, ma nonostante questo le cose straordinarie che ha fatto sono sotto gli occhi di tutti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.