Emiliano Mondonico interviene ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss e risponde alle domande sul prossimo sorteggio di Champions e sul campionato di Serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples:
“Per come è andato il girone A di Champions, pare che più gli avversari siano forti, meglio il Napoli si esprima. Forse solo Real e Barcellona sono davvero fuori portata, ma contro tutte le altre il Napoli è in grado di giocarsela e forse è persino preferibile che l’avversario sia di qualità. Quindi non temerei così tanto l’urna, se non per le due spagnole.
In campionato, a me il Napoli a Novara è sembrato pimpante, a dispetto della stanchezza, e questo è indicativo sulle qualità fisiche dei giocatori azzurri. Questo campionato è abbastanza aperto ad eventuali sorprese, e in realtà mi sorprenderei solo se il Napoli alla fine non fosse a lottare fra i primi posti. Non vedo squadre stratosferiche in grado di dominare la Serie A, quindi credo sia l’annata giusta per il Napoli per poter recuperare il rallentamento iniziale. Riguardo la rosa ed eventuali acquisti a gennaio, un’alternativa a Lavezzi e a Cavani è difficilissima da trovare, perché dovrebbe essere un giocatore di prima scelta – ed è difficile trovarne uno che accetti di stare in panchina. Il Napoli è una giostra che gira bene, io personalmente non la cambierei.“
La Redazione
L. L.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro