Emiliano Mondonico: “Il duello Pirlo / Hamsik deciderà la partita”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io sono dell’idea che Juventus – Napoli non abbia bisogno di 15 giorni di preparazione. I calciatori di entrambe le squadre sanno benissimo cosa fare perché sono due formazioni che giocano a memoria. La partita si risolverà nel duello Pirlo / Hamsik: se lo slovacco costringerà Pirlo a fare la fase difensiva allora il Napoli ha ottime possibilità di fare bene. Viceversa se Hamsik dovesse concentrarsi solo ed esclusivamente sulla marcatura del fuoriclasse italiano allora ci saranno problemi per gli azzurri. La forza del Napoli è l’attacco, negli spazi i tre d’avanti sono in grado di fare benissimo e dubito che la Juventus ne lascerà molti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.