Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Higuain, il miglior giocatore della serie A. Benitez sicuro di poter vincere lo scudetto”

Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“L’anno scorso c’era il lancio dei giovani perchè la crisi lo obbligava, quest anno invece sono arrivati i top player. Dopo aver visto Italia Argentina mi son convinto che Higuain sia l’attaccante più forte in Italia e lo ha dimostrato contro la difesa della nazionale, la difesa più forte della nostra Serie A. La prestazione di Tevez mi ha confermato questa convinzione. Giocatore, l’ex Real Madrid, in grado di fare la differenza da solo. I campionati li vincono le squadre che prendono meno gol, le squadre che hanno la difesa più forte del campionato. E’ chiaro che quest anno ci sarà bisogno un’ottima fase difensiva. Astori? E’ un giocatore che ho avuto a Cremona, mi sembrava un pò timido, arrossiva. Son molto contento del livello che ha raggiunto, potrà essere molto utile. Chi viene da fuori non si rende conto della difficoltà nel giocare. La serie A non sarà il campionato più bello ma sicuramente il più difficile. La preparazione atletica è fatta per correre e per un calciatore è più semplice correre dietro un pallone che dietro la propria ombra. Quando c’è il pallone in campo non si tira indietro nessuno dunque son d’accordo con il metodo Benitez. Se ha accettato di venire ad allenare a Napoli è perchè è convinto di poter vincere questo campionato. Certamente è più facile per Mazzarri migliorare quanto fatto dall’Inter l’anno scorso che il compito di Benitez”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.