A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Behrami è stato grande protagonista ai mondiali però la cosa più importante è che il mister abbia la squadra che piace a lui e i giocatori funzionali a quello che vuole realizzare, bisogna dar retta a Benitez. Allenatore e presidente devono essere sempre in sintonia, a quel punto la squadra renderà al meglio e nessuno avrà niente da rimproverarsi.
Quando hai un allenatore che fa anche il manager e ti fa nomi e cognomi bisogna per forza dargli retta. Meno male che esitono ancora allenatori come lui con idee chiare e hanno uno schema di gioco.
Non devi andare a prendere un top player di cui non hai bisogno, meglio un giocatore bravo condiviso dall’allenatore che un top player non funzionale.
Inoltre Benitez è uno di quelli che sia nella buona che nella cattiva sorte si assume sempre le sue responsabilità.
Con la sua smania di attaccare ha perso qualche punto ma quest’anno magari arriva un mediano, meno fisico come Behrami, ma che tatticamente lascia la difesa meno sguarnita, e si prenderanno meno gol.
Tra i vari acquisti del Napoli il migliore sarà Hamsik, la migliore condizione ed una perfetta forma gli permetterà di tornare determinate.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro