Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Al Napoli serve rabbia per centrare il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Torino ho raggiunto risultati più prestigiosi, ma conservo un ottimo ricordo anche dei mesi passati a Napoli; non dimenticherò mai l’attaccamento dei tifosi azzurri nonostante il periodo difficile. Sabato sera il Napoli potrebbe avere più motivazioni rispetto agli avversari, bisognerà verificare se i granata si sentiranno appagati o meno. Il Torino ha uno dei peggiori attacchi del campionato; nonostante un calcio abbastanza propositivo, la confidenza con il goal dei ragazzi di Ventura non è altissima, questo perché il Toro gioca con molti uomini dietro la linea del pallone. Cavani? Il Napoli gioca in un modo ideale per gli attaccanti; in questo momento però conta l’essere tutti assieme per raggiungere il secondo posto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.