Cerca
Close this search box.

Emerson: “Sarri? Forse avrebbe fatto meglio a rimanere al Chelsea”

"La nostra è stata un'ottima stagione''

La nostra è stata un’ottima stagione, per lui era la prima in Inghilterra, in Premier, ma siamo finiti terzi, abbiamo vinto l’Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Penso abbia fatto un buon lavoro ma forse è come ha detto lui, voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia“. Emerson Palmieri, intervistato dalla Espn Brazil, commenta così la scelta di Sarri di lasciare il Chelsea dopo una sola stagione e accettare la panchina della Juve. “Forse sarebbe stato meglio per lui rimanere, dopo una prima stagione positiva la seconda poteva essere ancora meglio, ma ci sono ragioni personali che lo hanno spinto a tornare in Italia e poi è andato in un grande club come la Juve“. E ai bianconeri è stato accostato lo stesso Emerson. “Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata e sono concentrato sul Chelsea“, si limita a dire il 24enne esterno italo-brasiliano, che racconta anche del congedo di Eden Hazard sulla chat di Whatsapp: “Ci ha scritto ‘grazie ragazzi, vi adoro’. E poi è comparsa la scritta ‘Eden Hazard ha lasciato il gruppo’. È stato strano“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.