Emerson Palmieri, ritorno in campo oggi in Coppa. La Juve lo segue sempre

Difficile per gennaio, se ne parlerá a giugno

Sarà in campo oggi contro il Genoa in Coppa Italia, intanto Emerson Palmieri continua a essere nel mirino di diversi club. La Gazzetta dello Sport scrive che, prima dell’infortunio, la Roma rifiutò un’offerta del Liverpool di 20 milioni di euro, valutandolo dai 30 in su. Alla Juventus, intanto, piace da morire e Paratici ha avuto giù modo di parlarne con chi di dovere. Difficile, però, che l’affare si possa concretizzare a gennaio. Molto più semplice, invece, che ci si metta eventualmente a tavolino a giugno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.