Emergenza Coronavirus, fratello di Dybala viola la quarantena e viene denunciato

Lo scrive Tuttosport.it

La giustizia della città di Cordoba Capitàl, Argentina, ha iscritto nella lista degli indagati Gustavo Dybala, fratello di Paulo, la Joya della Juventus, e la sua compagna per aver disobbedito all’ordine di quarantena. Lo scrive Tuttosport.it che spiega come dopo la notizia della positività del calciagore della Juve sia Gustavo sia la sua compagna sia la madre del gioiello di Laguna Larga erano stati trasferiti precauzionalmente all’Ospedale Rawson di Cordoba per un ordine emanato dal Ministerio Público Fiscal. I tre, infatti, erano stati in Italia fino all’11 di marzo ed erano sbarcati a Ezeiza il giorno seguente e avrebbero dovuto rispettare, come ogni argentino, una quarantena rigorosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.