Cerca
Close this search box.

Emergenza Coronavirus, Barcellona pronto agli allenamenti: martedì sanificazione e test

Il medico sociale del club ha parlato con i responsabili della prima squadra

Il Barcellona ha già iniziato ad attuare il protocollo per la ripresa del calcio. Il medico sociale del club ha parlato con i responsabili della prima squadra per informarli che martedì 5 maggio è previsto un incontro alle 9 del mattino alla Ciutat Esportiva per supervisionare la sanificazione degli ambienti in cui i calciatori eseguiranno i test del Covid-19. E’ stato intimato loro, inoltre, di garantire sempre tutto il materiale protettivo per gli atleti: dalle mascherini ai guanti, passando per le attrezzature. Il processo di disinfezione verrà eseguito ogni 48 ore senza interruzione fino al termine della stagione. Inoltre, verranno appesi al muro delle infografiche per mettere i giocatori a conoscenza delle linee guida igieniche e delle regole di comportamento per ridurre al minimo il rischio di contagio.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.