Cerca
Close this search box.

Emergenza Centro Italia, si mobilitano i tifosi del Pescara: il comunicato

"Ci siamo sempre mossi per aiutare gli altri, ora ci dobbiamo aiutare tra di Noi"

Ecco il comunicato dei Pescara Rangers 1976: “Avremmo voluto scrivere altre cose quest’oggi, avremmo voluto parlare di calcio giocato, di curva e di tifo ma ciò non ci è possibile, non possiamo far finta di nulla pensando a quello che sta succedendo accanto a noi, ai nostri fratelli, alla nostra terra. Neve, esondazione, terremoto e valanghe ci possono far cadere ma nessuno può impedirci di rialzare, di ricominciare con più forza e voglia di prima. Ci siamo sempre mossi per aiutare gli altri, ora ci dobbiamo aiutare tra di Noi, siamo in contatto con i sindaci di Atri e di Manoppello dove ci hanno chiesto una mano per liberare case e strade dalla neve e noi lo faremo. Noi siamo pronti, non ci tiriamo indietro, chiunque volesse venire con noi domani mattina ore 07:30 sotto lo stadio armati di pala guanti e scarponi da neve. Non è un appello ma un invito ad unirvi a noi, per i nostri fratelli , per la nostra terra orgogliosi più che mai delle nostre origini, di essere pescaresi e abruzzesi !!! RIALZATI ABRUZZO… RIALZIAMOCI INSIEME !!!!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.