Emergenza a centrocampo e la società azzurra tornerà sul mercato

Ieri Cavani s’è imbarcato alla volta di Buenos Aires dopodichè raggiun­gerà Montevideo per aggregarsi insieme con Gargano alla Celeste impegnata con la Bolivia (il 7 ottobre) ed il Paraguay (l’11). Prima di partire c’è stato un ulte­riore contatto tra il medico della naziona­le uruguagia, Alberto Pan, e quello del Napoli, Alfonso De Nicola. Probabile che Cavani venga utilizzato, seppure part ti­me, per la sfida con il Paraguay.

Intanto il Napoli, alla luce del perdu­rante problema muscolare accusato da Donadel (in cura presso un massaggiato­re di fiducia a Prato), si sta guardando in­torno alla ricerca di un altro centrocam­pista in vista del mercato di gennaio. An­che Dzemaili, che la federcalcio svizzera ha ritenuto opportuno non convocare per gli impegni della nazionale, stenta a re­cuperare dall’infortunio accusato con il Chievo. Si tratta di un problema vascola­re ed è stato affidato alle cure di uno spe­cialista, il prof. Canonico della Federico II di Napoli. Ne avrà ancora per qualche settimana.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.