Emanuele Calaiò: “La mancata espulsione di Chiellini è stata clamorosa”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante del Siena Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus è, senza dubbio, la squadra da battere perché la più forte del nostro campionato. Fisicamente li ho trovati un po’ meno tonici e pronti rispetto alla scorsa stagione perché pagano la Champions. Spiace molto per la partita perché ieri abbiamo sfiorato l’impresa, siamo passati dal possibile vantaggio nostro al goal di Marchisio. Ci lascia amareggiati anche la mancata espulsione di Chiellini ed il calcio di rigore per noi; non vedere il fallo del difensore bianconero è impossibile. La Juventus è squadra forte e non ha bisogno di questi piccoli aiuti. Juventus – Napoli? Questo testa a testa durerà fino alla fine, ma giocare allo Juventus Stadium sarà dura anche se il Napoli ha le qualità per mettere sotto questa Juve. Sarà determinante il fattore fisico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.