Cerca
Close this search box.

Emanuele Calaiò: “In questo Napoli avrei fatto volentieri la riserva”

"Mi sarebbe piaciuto molto giocare con Cavani"

Emanuele Calaiò, e attaccante del Napoli ora tra le fila del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Salotto Azzurro” in onda sul’emittente Telecaprisport. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli? Non dimenticherò mai questa esperienza, tra le più importanti della mia carriera, ho tanti ricordi bellissimi. L’emozione più grande? Sicuramente la partita di Marassi che ci riportò in Serie A insieme al Genoa. Il gol che ricorderò per sempre? Facile: quello segnato al Lecce”. Sscegliere tra la piazza partenopea e quella toscana? Questo è un vero trabocchetto… Come faccio ad esprimermi? A Siena sto benissimo, ma come certo non mi sarebbe dispiaciuto di fare la Champions’ con il Napoli, ovviamente anche da riserva. Insomma, tra le due possibilità, scelgo… entrambe!”. Compagno ideale? Con Hamsik e Lavezzi mi sono trovato a meraviglia, però confesso che mi sarebbe piaciuto giocare con uno come Cavani, che ammiro come calciatore ed anche come uomo. Ecco, mi avrebbe fatto piacere di conoscere e frequentare una persona come Edinson”. Gara di domenica? La stiamo preparando in maniera particolare, innanzitutto perché ci servono i punti per la salvezza, ma anche perché con il Napoli non può essere una gara come le altre. Non lo è neppure per Sannino: lui è di Ottaviano, ha lasciato presto la sua terra d’origine, ma è la prima volta che affronta il Napoli e sicuramente proverà emozioni speciali”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.