Cerca
Close this search box.

Emanuele Calaiò: “Il Napoli è una mina vagante”

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro, attualmente di proprietà del Sien, è intervistato da Marco Giordano e Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riporta la redazione iamnaples.it:

Arrivato a questo punto il Napoli non puo’ più nascondersi. Sono tutte e tre lì le pretendenti al titolo, gli azzurri devono lottare fino alla fine e devono, primaditutto, vincere con la Lazio. Me lo aspettavo questo exploit: quando ero a Napoli in A al primo anno, la squadra era compatta, tutti si davano da fare, è chiaro che il progetto De Laurentiis sta funzionando. Certo la lotta-scudetto già da quest’anno non me l’aspettavo, ma i grandi risultati ottenuti sin’ora, quelli sì. In quella posizione il Napoli diventa una mina vagante, ma lo era già quando c’ero ancora io, nel primo anno di massima serie”.

 

La Redazione
M.S. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.