I giornali cileni celebrano Varags. La tripletta di Edu contro l’Aik Solna è in prima pagina su tutti i principali quotidiani cileni che celebrano la fine del lungo digiuno dell’attaccante del Napoli. Il quotidiano «La Hora» dedica all’ex punta dell’Unversidad de Chile una grande foto in prima pagina con l’urlo di gioia del giocatori e il titolo «Vargas finalmente si sfoga».
«L’attaccante Eduardo Vargas è stato il protagonista del trionfo per 4-0 del Napoli sugli svedesi dell’Aik, segnando tre gol e ha segnato per la prima volta dopo nove mesi di delusioni e critiche». All’interno il quotidiano gioca sui nove mesi senza segnare con il titolo «Una tripletta che è stata come un parto per Vargas». La foto di Vargas è in prima pagina anche su «La Tercera» che titola «Vagas fa tre gol dopo nove mesi senza segnare». All’interno un editoriale dal titolo «È riapparso», ricorda come Vargas ha «pagato l’inesperienza in Italia come già accaduto ad altri cileni come David Pizarro e Alexis Sanchez, che cominciarono anche loro con più dubbi che certezze prima di diventare delle stelle».
La Nacion titola invece «Vargas si sveglia e fa tre gol per il Napoli», sottolineando nel servizio come a «dieci minuti dalla fine è stato sostituito ed ha ricevuto l’ovazione del San Paolo». Ampio spazio dedicato anche dal quotidiano «Mercurio». E per Edu è arrivata dal Cile la telefonata di complimenti del suo procuratore Christian Ogalde.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro