Elmas tra i migliori Under 23 al mondo, meglio di Camavinga e Tchouameni

Il centrocampista macedone ha una valutazione di 70 milioni

Eljif Elmas del Napoli è a tutti gli effetti uno dei giovani giocatori più importanti del calcio internazionale: “ha i numeri dei migliori talenti al mondo” aveva detto su queste colonne l’agente del giocatore George Gardi, negli scorsi giorni. E così è: uno studio del prestigioso Centro Internazionale di Studi sullo Sport, il CIES, ha analizzato le potenzialità sul mercato dei migliori Under 23 del mondo.

Elmas tra i top al mondo
E tra i primissimi della lista c’è proprio Elmas: la potenziale valutazione del ventiduenne macedone del Napoli arriva fino a 70 milioni di euro. Una cifra altissima, tra le più importanti di tutta Europa. In prospettiva Elmas è considerato uno dei gioielli del calcio mondiale, con un valore anche più alto di Eduardo Camavinga del Real Madrid (60) e Aurelien Tchouameni del Monaco (40).

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.