Cerca
Close this search box.

Elmas, l’agente: “Aveva tante offerte, ma scelse Napoli dopo aver sentito Ancelotti”

Le dichiarazioni dell'agente

Nikola Gjosevski, procuratore del centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, ha parlato del suo assistito al portale macedone Ekipa. “Eljif ha un amore incredibile per il calcio, è impossibile da descrivere a parole. E’ totalmente focalizzato e ogni volta non vede l’ora che arrivi il momento dell’allenamento. Affronta ogni sessione con il massimo del fervore. Per non parlare delle partite. Ricordo che quando era al Fenerbache parlava per ore di ogni dettaglio degli allenamenti, dei confronti con i compagni e di tutto ciò che aveva voglia di mettere in pratica sul campo. Avevamo deciso con il Fenerbahce di andare via fin quando poi è arrivato con gran sorpresa la chiamata del Napoli e di Carlo Ancelotti che lo voleva. Il mister mi chiese di parlare direttamente con lui. Dopo aver sentito Ancelotti, Eljif subito disse ‘Io vado al Napoli’”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.