Cerca
Close this search box.

Elmas, l’agente: “Ancelotti lo ha sempre voluto! Al San Paolo si respira la storia”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Gardi, intermediario e agente in Italia di Eljif Elmas: “Ero al San Paolo nella gara col Liverpool con la famiglia di Elmas. E’ stata una settimana importante perché ha debuttato dal primo minuto in campionato e qualche giorno dopo in Champions. Il San Paolo mi ha colpito molto, si respira proprio la storia in questo impianto e credo che il Napoli stia facendo il possibile affinché questa stagione sia davvero importante. Elmas ha scelto Napoli perchè vuole vincere, ha parlato con Ancelotti ed è sempre più convinto che il progetto Napoli sia vincente. Non è venuto a giocare per un piazzamento in Champions. Il pubblico di Napoli è esigente, ma anche competente e l’applauso del San Paolo lo aiuterà. Questo apprezzamento credo sia dovuto al fatto che Eljif dà sempre tutto in campo e questo piace alla gente. Il Napoli ha una squadra per competere per il titolo, ha più possibilità e spero che l’obiettivo si centri. Non so se domenica Elmas giocherà, di certo Ancelotti lo apprezza.

Il livello del calcio italiano è nettamente superiore, in Turchia si gioca un calcio più fisico e con meno tattica, ma Elmas credo sia più adatto all’Italia perché è un giocatore tattico, copre molte posizioni in campo ed è arrivato nel campionato più adatto. Eljif ha grande temperamento, ma ha i piedi buoni. A Napoli sta vivendo col papà, da poco la famiglia si è trasferita per cui ora la figlia è al completo. Averla accanto lo aiuta a concentrarsi solo sul calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.