Cerca
Close this search box.

Elmas, il giornalista macedone Misevski: “Qui non si fa che parlare di lui. Sarà venduto bene”

Zoran Misevski, giornalista di Goal.mk, ne ha parlato a Radio Marte

In questi giorni si parla tanto del gioiellino macedone Elif Elmas, centrocampista del Fenerbache accostato anche al Napoli. Il calciatore, appena 19enne, è considerato un vero e proprio fuoriclasse ed in patria non si fa che parlare di lui. Lo ha detto il giornalista macedone di Goal.mk Zoran Misevski, che in diretta sulle frequenze di Radio Marte ha dichiarato: “Elmas è un giocatore fantastico e nessuno credeva potesse crescere così tanto in così pochi anni. Ha fatto il protagonista nell’Under 21, è stato il giocatore più giovane a giocare nella Nazionale maggiore e in Macedonia non c’è giorno che non si parli di Elmas“.

Misevski ha poi aggiunto dettagli sulle sue originalità ed in merito di un avvicinamento in passato ad un altro club di Serie A, ossia l’Inter: Ha origini turche, ma ha scelto subito la Nazionale macedone. Ha classe e tanto carisma e grazie agli allenatori olandesi è cresciuto tantissimo. Si parla tanto di Napoli in chiave Elmas, un mese fa invece è stato vicino all’Inter. Conosco il giocatore, l’ho chiamato, ma non sa nulla anche perché due settimane ha fa fatto un accordo con Fali Ramadani e probabilmente lo venderà bene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.