Cerca
Close this search box.

Elezioni presidente FIGC – Si va al terzo scrutinio, tensione tra Preziosi e Agnelli

Anche il secondo turno di votazioni per il presidente della FIGC si è risolto con un nulla di fatto. Carlo Tavecchio è sempre in vantaggio con il 63.18% delle preferenze, percentuale non sufficiente al quorum che per la seconda votazione è del 66%. Albertini raccoglie il 34.07 % dei consensi, 2.75% le schede bianche. Si va al secondo turno dove basta la maggioranza assoluta del 50% + 1.
Intanto non mancano gli screzi, come riportato dai colleghi di Sport Mediaset, il Patron del Genoa Preziosi si sarebbe rivolto al presidente della Juventus Andrea Agnelli sostenendo la sua presenza ‘in ginocchio’ pur di avere un posto in Federazione. Secca la risposta del numero uno bianconero che avrebbe detto: ” Non devi azzardarti più a nominarmi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.