Cerca
Close this search box.

EL Tanque Denis: “Mi rivedo molto in Simeone”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto German Denis, ex calciatore di Napoli e Atalanta: “Quando giocavo nel Napoli eravamo una squadra che metteva in campo tantissimo cuore. Eravamo una bella squadra, è stato bello vivere quell’esperienza, ma devo dire che in serie A il Milan era spettacolare. Napoli-Atalanta? Lazio, Napoli e Atalanta sono le squadre che giocano a calcio. Pendo che domani l’Atalanta troverà un Napoli in ottime condizioni. Quando gioca diverte e si diverte e poi ha una consapevolezza che mancava da tanti anni, oltre ad Osimhen che sta facendo la differenza in Serie A. Osimhen e Haaland i migliori d’Europa? Quello che fa Osimhen è anche merito della squadra che crea tantissimo. Ma aggiungiamo anche Lautaro Martinez a questa lista perché a volte fa la differenza. In Europa Osimhen e Haaland stanno facendo qualcosa di straordinario. Osimhen fa spesso reparto offensivo da solo, ha fatto gol spettacoli e ha fatto vincere tante volte il Napoli. Domani sarà una partita particolare per me perché ho iniziato la carriera in Italia col Napoli e poi sono stato 5 anni a Bergamo dove mi sono divertito tanto. Penso che potrei assomigliare ad Osimhen come caratteristiche, ma lui è più veloce. Potrei essere più simile al Cholito Simeone, mi rivedo tanto in lui. Se sento un po’ mio lo scudetto? Il Napoli con De Laurentiis fin dall’inizio voleva arrivare in alto, mi sento anche io un po’ parte del processo che ha portato la squadra fino a qui. Tanto merito è di De Laurentiis e di chi gli sta intorno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.