Cerca
Close this search box.

El Sharaawy: “Al di là del gol, voglio vincere contro il Napoli”

Il giocatore rossonero non sente il peso del gol e vuole dare una mano alla squadra per battere gli azzurri

Stephan El Shaarawy ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: 

“C’è rammarico per non aver gestito il 2-0, soprattutto nel secondo tempo siamo entrati un po’ meno convinti e ci siamo fatti rimontare in malo modo. Siamo dispiaciuti per non aver perso i tre punti ma siamo ancora li, al terzo posto e pensiamo alla prossima partita. Nel secondo tempo siamo entrati poco convinti, poco propositivi e ci siamo fatti schiacciare subito nonostante l’uomo in più e ci siamo fatti rimontare. Adesso pensiamo alla partita con il Napoli che è molto difficile. Dobbiamo archiviare Firenze e pensare a domenica perché non sarà facile. Loro sono una buonissima squadra con giocatori molto importanti e noi dovremo scendere in campo con grande determinazione. Io spero di vincere contro il Napoli e se arriva il gol, ancora meglio. Ora è importante centrare la vittoria e arrivare più su in classifica. L’intesa con Mario? Mi ci trovo molto bene sia in campo che fuori. Siamo ottimi amici e non vedo nessun tipo di problema. Anche prima dell’arrivo di Mario, Pazzini stava facendo molto bene e ha fatto tanti gol. È un giocatore che può fare l differenza. Come squadra cercheremo di mettere in campo tutto il possibile per centrare la vittoria. Il mio obiettivo personale è quello di arrivare a 20 gol stagionali e spero di tornare a segnare ma la cosa più importante adesso è cercare di ottenere il secondo posto che è il nostro obiettivo. Il gol? Un po’ tutti mi dicono di non ossessionarmi e di pensare alla prestazione per la squadra. È bello che la nazionale stia investendo sui giovani”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.