Cerca
Close this search box.

El Principito Sosa, l’agente: “A Napoli qualcosa andò storto. Josè ricorda con affetto i tifosi azzurri”

Josè Ernesto Sosa, ora protagonista assoluto con la maglia dell’Atletico Madrid, nella sua esperienza al Napoli (stagione 2010/11) non ha particolarmente impressionato. ‘In azzurro ha vissuto un periodo difficile, non è mai facile adattarsi alla Serie A e il suo assestamento non è stato positivo sotto la guida di Mazzarri ha spiegato al sito Todoatletico.es Favio Bilardo, agente del centrocampista argentino di proprietà del Metalist -. Dal punto di vista tattico il campionato italiano è il più complicato al mondo, i tecnici raramente contano sui giovani e Sosa ne ha pagato le conseguenze. Il ricordo più bello dell’esperienza napoletana, comunque, resta il fantastico pubblico del San Paolo’.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.