El Papu Gomez strizza l’occhio: “Napoli? A quale argentino non piacerebbe giocarci?”

Che il Napoli cerchi l’attaccante del Catania, Papu Gomez non è più un mistero. L’argentino piace al tecnico Walter Mazzarri e al presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbero sferrare una decisa offensiva a gennaio o alla prossima finestra di calciomercato estivo. Intanto “Papu”Gomez per il momento pensa a far gol per il Catania anche se non nasconde un certo desiderio di giocare nel Napoli per due motivi: terra di Maradona e una chiamata in Nazionale.Queste le sue dichiarazioni a Itasportpress.it “Ho letto la notizia di un interesse del Napoli ma personalmente non ne so nulla. Certo Napoli è una piazza importante per noi argentini perché ci ha giocato Maradona. Ma l’ipotesi di un passaggio al Napoli manca tanto e per ora è lontano. La Nazionale? Ci spero ma nel mio ruolo ci sono altri importanti giocatori in Europa e poi per far parte della Nazionale devi giocare in una big (Napoli ? ndr.)”.  Ma sul Papu Gomez, secondo la stampa portoghese il Benfica ha messo gli occhi considerato l’erede di Gaitan.

Fonte: ItaSportPress.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.