Cerca
Close this search box.

‘El Pampa’ Sosa: “Lavezzi? Perdoniamogli qualche episodio, è genio e sregolatezza…”

Roberto Carlo Sosa, ex attaccante azzurro attualmente commentatore sportivo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Lavezzi? Vi posso garantire che si sta allenando, nel momento che si è accettata la sua partenza per la Sardegna in vacanza, si deve comprendere anche la questone della sua vita privata. Vi posso assicurare che anche se il Pocho non effettua una preparazione impeccabile, in campo riesce sempre a fare la differenza…Ubriaco? Non userei certe parole, non si può esagerare…Probelmi riguardanti il figlio? Certamente ci sono altri motivi ma sono situazioni private di cui non voglio parlare. Sono dell’idea che i migliori elmenti vanno trattati come tali, anche Cavani non è ancora tornato…Napoli-Siviglia? È difficile fare valutazioni senza il tridente delle meraviglie, certamente mi aspettavo di più da Donadel, Santana e Mascara; non so se manca ancora qualcosa, ho visto però poche idee ma nelle amichevoli estive non si è mai al 100%. Perdoniamo qualcosa a Lavezzi, prima di lui non ci sono stati altri giocatori di altissimo livello, lui è genio e sregolatezza”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.