Cerca
Close this search box.

“El Pampa” Sosa: “Il mio sogno è tornare a Napoli. Lavezzi meriterebbe la 10 di Diego”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “La Tribù del Calcio” in onda su Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Qui seguono più l’hockey che il calcio. Sono molto contento per la stagione azzurra, comunque andrà sarà un successo, il progetto di De Lurentiis sta andando alla grande. Quando fui chiamato da Pierpaolo Marino per andare in seire C mi dissero che sarei diventato un re, ho tutti nel cuore. I primi giorni di allenamento sono stati duri, senza palloni e divise, dopo tre anni siamo ritornati nella massima serie. Nella sofferenza di quei giorni siamo riusciti a costruire una corazza che permane tutt’ora. L’ultima partita con la maglia numero 10 di Maradona è stata indimenticabile, il Pocho potrebbe tornare ad indossare quella maglia, è l’uomo più adatto. Mi rimarrà nel cuore il gol contro il Livorno e quello a San Siro contro il Milan su assist di Lavezzi. Quando Diego tornò a Napoli nel 2005 volle incontrarmi, che emozione, non potevo crederci! Mi piacerebbe un giorno entrare nella dirigenza azzurra, parlerò con De Laurentiis…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.