‘El Pampa’ Sosa: “Al Napoli occorre un attaccante centrale. Dybala? Troppo giovane, prenderei…”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli attualmente opinionista Sky, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda dulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Delusione-Napoli? Gli azzurri hanno speso tanto nella gara contro il Villarreal, l’atteggiamento del Novara mi ha sorpreso in senso positivo. Mercato di gennaio? Ierv edevo la panchina, con il solo Mascara come attaccante alternativo a disposizione; sicuramente manca qualcosa nel roster offensivo partenopeo, in particolare il classico centravanti di sfondamento. Dybala? Gioca nella Serie B argentina, non è certamente pronto per il campionato italiano, punterei su elementi più esperti, vedi Borriello…Napoli tra le prime quattro d’Europa? Per quello che ha mostrato nel girone ci può stare, non bisogna però trascurare troppo il campionato: se si vole disputare la Champions anche l’anno prossimo, raggiungere almento il terzo posto diventa fondamentale. Intervento di Ujkani su Pandev? Il gesto del portiere lascia qualche dubbio, ci poteva stare il rigore. Le sconfitte che pesano sono quelle contro Chievo e Parma, venute prima o dopo impegni ardui di Champions; si potrà recuperare il terreno perso”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.